Road Show della Regione di Mosca a Milano

26 Nov

Road Show della Regione di Mosca a Milano

Il 21 di Novembre a Milano preSso la sede della Regione Lombardia c’è stato un incontro diplomatico tra la delegazione della Regione di Mosca, guidata dal vice governatore Denis Butsaev e la delegazione Lombarda guidata da Attilio Fontana “Road Show della Regione di Mosca a Milano”. Durante l’evento è stato presentato il potenziale per investimenti nella Regione di Mosca ed i relativi incentivi del Governo russo. All’evento hanno partecipato 40 imprese italiane.

I dati messi in evidenza sono: il tenore di vita della Regione che è al terzo posto, mentre nel fatturato del commercio al dettaglio ,secondo. Il volume del fatturato estero è di 23,5 miliardi di dollari, al terzo posto dopo Mosca e San Pietroburgo.

Nella regione sono state create 3 Zone Economiche speciali e 13 parchi tecnologici. In totale esistono 58 parchi industriali.

VLD Global Solutions è diventato rappresentante ufficiale della Regione di Mosca per la Lombardia.

Nel 2019 VLD insieme all’Amministrazione di Sergiev Posad pianificherà l’apertura di un ufficio di rappresentanza a Brescia, dove svolgerà il ruolo di centro informativo per investitori interessati alle opportunità proposte dalla Regione di Mosca.

Siamo disponibili per ulteriori chiarimenti. Per richiedere la presentazione nel formato elettronico vi pregiamo di scrivere la mail con la richiesta: info@vldglobalsolutions.com.

Non esitate a contattarci per approfondire le possibilità e scoprire un mercato di vastissime proporzioni. Investire in Russia vuol dire non solo scoprire un nuovo mercato, ma anche trovare un corridoio per immettersi verso i mercati dell’Asia.

 

X